Centro Olimpia

CENTRO DI AVVIAMENTO E PERFEZIONAMENTO ALLO SCI
Responsabile Tecnico: Sebastiano Fontanarosa
STAGIONE 2017/2018

Lo Sci Club Etna organizza per la stagione invernale 2017/2018 il seguente programma di avviamento allo sci, rivolto ai bambini ed ai ragazzi che desiderino intraprendere questo sport e magari , in seguito, praticarlo anche a livello agonistico.

• N° 8 lezioni domenicali di quattro ore ciascuna, dalle ore 09.00 alle 13.00, presso gli impianti sciistici etnei.
  • Accompagnamento da S. Gregorio, a/r, alle stazioni sciistiche con pulmino dello Sci Club.
  • Tessera annuale FISI ( Federazione Italiana Sport Invernali), che oltre a fornire agevolazioni nelle strutture sciistiche convenzionate, provvede ai tesserati un’assicurazione personale integrativa.
Per ulteriori e dettagliate informazioni scrivere a segreteria@sciclubetna.it o contattare al +39 340 835 38 40/347 306 80 15.